FOTO24 VIDEO24 2

Usa, un orso ruba 60 cupcakes in una pasticceria

Soltanto dopo essersi cibato del suo bottino l'animale si è allontanato di fronte agli occhi increduli dei dipendenti del negozio

Instagram

Un orso nero ha fatto irruzione nel retro di una pasticceria in Connecticut per servirsi di appetitosi dolcetti. Non ha resistito davanti a una scatola di cupcakes: ne ha mangiati 60, tra lo stupore e il terrore di clienti e dipendenti del negozio. Poi, è andato via. Nessuna persona è rimasta ferita.

Il "furto" di dolci  Mercoledì scorso, la pasticceria "Taste", nella città di Avon, stava preparando una consegna quando davanti al suo furgoncino si è presentato un orso affamato. L'unico obiettivo dell'animale era cibarsi di quei profumati cupcakes fiutati nel retro del negozio. Neppure le urla di alcune dipendenti lo hanno distolto dalla sua missione. Al suono del clacson del furgone, e solo a pasto finito, il plantigrado è corso via spaventato.

Avvistamenti e aggressioni  Avvistare orsi in Connecticut non è una rarità: in circolazione ce sono circa 1.200 esemplari. Nel 2022 ben 67 orsi sono riusciti a entrare dentro le case. l mese scorso una donna di 74 anni è stata ferita alle braccia e alle gambe da un orso mentre portava a spasso il suo cane in un sobborgo di Hartford, la capitale dello Stato.

Espandi