FOTO24 VIDEO24 2

Incidenti stradali nel Perugino: quattro morti

L'incidente più grave è avvenuto nelle prime ore della mattina sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella di Magione 

Vigili del Fuoco

Due gravi incidenti stradali nel Perugino: tre ragazzi hanno perso la vita nei pressi del raccordo autostradale della A1 a Magione, in località Torricella. Nell'autovettura coinvolta c'era a bordo anche un altro ragazzo. Lo comunicano i vigili del fuoco. L'altro incidente poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto il conducente dell'unica auto coinvolta, il 26enne Alessio Gigli, campione di pit bike da 12 pollici.

I tre giovani morti in località Torricella di Magione erano a bordo di un'auto sbandata e uscita fuori strada mentre percorreva il raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dopo essere finita fuori strada la vettura si è ribaltata in un campo. Dei quattro occupanti, tre sono morti e uno è in gravi condizioni.

Instagram

L'auto sulla quale viaggiava il giovane morto a Gubbio è invece precipitata da un cavalcavia. Sull'incidente sono in corso accertamenti da parte dei
carabinieri. La vittima ed era residente nel comune umbro. L'incidente è avvenuto nei pressi di uno svincolo della statale 219 e non ha coinvolto altre vetture.

Espandi