"Ho un desiderio di maternità

"L'Isola dei Famosi", Cristina Scuccia: "Se mi piacciono le donne? Non ci sarebbe niente di male..."

La naufraga si apre con Marco Mazzoli a "Radio Isola": "Stanotte ho sognato un neonato e ho desiderato fosse mio"

© Da video

All'"Isola dei Famosi", Cristina Scuccia si confida con Marco Mazzoli durante "Radio Isola". Nello spazio dedicato alle interviste del conduttore radiofonico de "Lo Zoo di 105", l'ex suora ha svelato ulteriori dettagli sulla relazione che ha coltivato nei mesi scorsi prima del suo approdo in Honduras.  

"Ma hai saputo che sono fidanzata? C'è una persona che mi aspetta fuori...", ha introdotto l'argomento Scuccia. "Io a un certo punto pensavo che ti piacessero le donne... e non ci sarebbe niente di male", ha replicato il conduttore de "Lo Zoo di 105". La naufraga ha ribadito ancora una volta la sua voglia di libertà e di staccarsi di dosso le etichette del passato, come fatto parlando di sfoggiare il primo bikini in Honduras. Per questo non ha schivato la domanda di Mazzoli: "Nel caso, non ci sarebbe niente di male. Anche perché sono in una fase della vita in cui di etichette non ne voglio - ha spiegato la naufraga -, siccome ne ho già avuta una bella grossa... Ora però sono libera e felice".

Mazzoli poi torna a chiedere particolari sulla relazione di Cristina: "Questa persona c'era già prima che venissi qui - ha detto -. L'Isola mi sta facendo bene: questa notte ho sognato un neonato, quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Questa cosa mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità...". E ha aggiunto: "Quando guardo il mare penso a questa persona perché mi ha detto: quando vedrai il confine tra il cielo e il mare, io sarò lì".