Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo regalano qualche indizio del loro amore tra le righe social. E’ bastato uno scambio di battute tenere per confermare il flirt in corso tra la ballerina di “Amici” e l’attore di “Mare fuori”. Che tra loro ci fosse una storia d’amore si sospettava da tempo, ma la coppia, concentrata sul lavoro, è sempre stata attenta a non sbilanciarsi in conferme ufficiali. Fino ad ora…
Prima erano solo voci di corridoio quelle che volevano Elena D'Amario insieme a Massimiliano Caiazzo. Un gossip spifferato tra le pagine di un settimanale di gossip, qualche indiscrezione, un avvistamento (provato da un video pubblicato su Tik Tok), diversi sospetti e finalmente qualche scambio social che pare essere una conferma. Da diversi mesi si vocifera di una storia d’amore tra la ballerina e l’attore, ma i diretti interessati non hanno mai confermato (e tantomeno smentito). Ora spuntano dei commenti a un post che fanno capire che c’è qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due. Lei ha pubblicato una bellissima e intrigante foto, lui ha commentato: “Luce ovunque”. La danzatrice di “Amici” ha replicato: “La tua con me”.
La vita privata di Elena e Massimiliano -
Elena D'Amario è una ballerina professionista del talent “Amici” di Maria De Filippi (aveva partecipato da allieva nell’edizione del 2010) e ogni anno qualcuno si innamora di lei (il suo primo fidanzato è stato Enrico Nigiotti). Massimiliano Caiazzo è un attore diventato celebre grazie all’interpretazione di Carmine nella serie “Mare fuori”. La tresca tra Elena e Massimiliano nasce nell’estate del 2022 ma tra silenzi e privacy non si è mai saputo nulla di ufficiale.