FOTO24 VIDEO24 2

Shakira scarica Tom Cruise e lo "supplica" di smettere di flirtare con lei

I due si erano incontrati poche settimane fa durante il Gran Premio di Formula 1 di Miami scatenando il gossip su una loro love story

IPA

Shakira scarica Tom Cruise e lo "supplica" di smettere di flirtare con lei. I due si erano incontrati durante il Gran Premio di Formula 1 di Miami e i flash dei fotografi li avevano immortalati insieme, sorridenti e sereni, alimentando subito il gossip su una loro possibile frequentazione. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l'attore sarebbe stato "assolutamente ipnotizzato" dalla popstar colombiana. Pare invece che la cantante non ne voglia proprio sapere di una nuova relazione e avrebbe, come riferiscono alcune fonti alla rivista Heat, addirittura "implorato" la star di Hollywood di smettere di flirtare con lei. 

A quanto riferito Shakira sarebbe concentrata al momento solo sui suoi figli dopo la turbolenta rottura con il loro padre Gerard Piqué, avvenuta quasi un anno fa.

La fonte ha anche aggiunto: "Shakira non vuole metterlo in imbarazzo o turbarlo, ma non c'è attrazione o romanticismo da parte sua, e per lei si è trattato di un incontro amichevole. È lusingata ma non interessata'.

Sulla rivista si legge anche che la popstar avrebbe "educatamente" inoltrato a Tom Cruise un messaggio per comunicargli il suo disinteresse.  Il veterano di Hollywood le avrebbe invece inviato dei fiori.

Fotogallery - Tom Cruise e Shakira, coppia a sorpresa a Miami

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Secondo Us Weekly, la cantante avrebbe trovato le voci e i gossip su una sua love story con Cruise "esilaranti" e nonostante si sia "divertita" con Tom quando si sono incontrati durante la Formula 1, non ha intenzione di andare oltre.

Il trasferimento   La cantante, 46 anni, si è da poco trasferita con i figli a Miami e ha detto addio a Barcellona e alla Spagna per ricominciare la sua vita da mamma single lontano da Gerard Piqué. La popstar si è battuta duramente per portare i figli negli Stati Uniti e d'altra parte non ha più niente che la lega alla città catalana, in particolar modo dopo che lo scorso 13 marzo l'ex suocero le aveva notificato lo sfratto dall'abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona.


La separazione   Una separazione tutt'altro che pacifica quella tra Shakira e Piqué, dopo che la cantante è ha scoperto il tradimento dell'ex calciatore con la giovanissima (23enne) Clara Chia, nel giugno dello scorso anno, dopo quasi 12 anni insieme. I due si erano conosciuti e innamorati nel 2010 in Sud Africa. Lui era lì con la nazionale spagnola, lei per cantare l'inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Calcio. Poi sono seguiti 12 anni di amore con l'arrivo di due figli, Milan e Sasha, nati nel 2013 e nel 2015. “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione", si leggeva nella dichiarazione diffusa di comune accordo a giugno.

I problemi   Guai finanziari legati al suo passato, litigi con l'ex sulla divisione del patrimonio, la scoperta dei continui tradimenti di lui e un difficile iter per trovare un accordo sulla custodia dei figli, hanno reso però per Shakira questa separazione un vero calvario, da cui è uscita solo grazie alla musica. A dicembre i due si sono presentati in tribunale a Barcellona per firmare l'accordo sulla custodia dei figli, accordo raggiunto cinque mesi dopo aver annunciato la loro separazione e arrivato dopo un ultimo incontro, durato ben dodici ore, mentre quattro precedenti tentativi erano andati a vuoto. Secondo quanto stabilito Shakira ha ottenuto la custodia dei due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 7 anni.


Le "revenge song"   Dopo la rottura la popstar si è buttata sulla musica e ad ottobre 2022 ha pubblicato un nuovo brano "Monotonia", in cui parla della fine dell'amore con Gerard Piqué in maniera "accondiscendente": "No fue culpa tuya/ Ni tampoco mía/ Fue culpa de la monotonía", ("Non è stata colpa tua/ Né mia/ È stata colpa della monotonia").
Ma ha fatto presto dietrofront e abbandonato il tono pacifico nelle successive canzoni, veri e propri attacchi all'ex e alla sua nuova fidanzata. In "BZRP Music Sessions #53", la popstar definisce Clara Chia ad esempio come un "Casio" e una "Twingo" per poi affondare nel verso: "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio e "hai lasciato mia suocera come vicina di casa".

Espandi