UNA STORIA LUNGA

Naike Rivelli operata al seno: “Tanto dolore ma sono ancora viva”

La figlia di Ornella Muti posta dall’ospedale dopo l’intervento di ricostruzione

© Instagram

Naike Rivelli pubblica un post in cui appare su un lettino d’ospedale. La figlia di Ornella Muti scrive: “Sono tornata” accompagnando la didascalia con gli hashtag “ricostruzione, operazione, intervento”. I fan preoccupati le chiedono informazioni sull’accaduto, ma lei si limita a dire: “Una lunga storia” e poi in un video dice di provare tanto dolore, ma “per fortuna sono ancora viva”.
 

“Ciao sono ancora viva per chi sperava diversamente – ha detto Naike Rivelli poco dopo l’intervento - Hanno fatto tutti un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno”. Accanto a lei nella degenza la mamma Ornella Muti, sempre al suo fianco sorridente e dolcissima.  “Ce l’abbiamo fatta! Mi vuoi bene?” le chiede Naike in una Storia. “Tanto. Starti vicino è bellissimo” risponde l’attrice commossa.

Il post contro il cancro -

  Solo pochi giorni prima Naike Rivelli aveva condiviso insieme alla madre Ornella Muti un post contro il cancro in cui scriveva: “Abbiamo fatto un percorso incredibile negli ultimi 15 anni. Abbiamo cambiato così tanto nella nostra vita. Abbiamo lottato con il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli, più forti, attenti alle cose importi. La salute, l’amore per se stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessano. Sostenere coloro che si vogliono curare con cure palliative, sostenere chi lotta contro il cancro. Cercare di creare alternative ecosostenibili a quelle proposte dagli influencer, per sostenere quella gran parte dei giovani che si battono per un futuro migliore”.

Provocatoria e ironica -

  Naike Rivelli è sempre provocatoria e ironica nei suoi interventi social. Dagli scatti senza veli al limite della censura ai messaggi piccanti, la figlia di Ornella Muti non si fa mai mancare nulla. La si vede nuda sul pavimento oppure in casa in versione bollente con la sua maialina o ancora in posizioni hot e a luci rosse. Nei siparietti regala ai follower si fa spesso accompagnare dalla mamma, che si è prestata anche a una foto in slip e reggiseno a 67 anni.

Vita privata di  Naike -

  Naike Rivelli è la primogenita di Ornella Muti, ha una fratello, Andrea Fachinetti, e una sorella, Carolina Fachinetti. Come la madre ha iniziato la carriera da attrice, ma è stata soprattutto la platea social a farla diventare famosa. Nel suo diario quotidiano spassionato e senza freni si racconta ai fan. Ha partecipato ai reality “Il ristorante” e “Pechino Express” e ha tentato pure la carriera musicale con l’album “Metamorphose Me”. A 22 anni è diventata mamma di Akash, nato dalla relazione con Cristian Cetorelli. Nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, ma le nozze sono naufragate in meno di un anno. Durante la partecipazione a “Pechino Express” aveva avuto una relazione con Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano, ma non è durata. Ora Naike vive nella campagna dell’Alessandrino con la madre e la loro maialina Kiara.