FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne Story", Alessandro e Paola: una frequentazione finita male 

Lo speciale del dating-show di Canale 5 ripropone la breve relazione tra la dama e il cavaliere del trono over

Nella puntata del 23 maggio, " Uomini e Donne Story" ripropone la relazione tra Alessandro Sposito e Paola Ruocco. Lo speciale del dating-show di Canale 5 rimanda in onda il momento dedicato al cavaliere e alla dama del trono over che hanno interrotto la loro, brevissima, frequentazione dopo una notte di passione trascorsa insieme. 

Alessandro Sposito è un nuovo cavaliere del parterre maschile. L'uomo ha attirato subito l'attenzione di diverse dame del trono che si sono fatte avanti per conoscerlo. Tra queste anche la dama torinese, Gemma Galgani. Alessandro, però, è uscito anche con Paola Ruocco. I due hanno cenato insieme e poi una volta in studio hanno raccontato di aver passato una piacevole serata e di essersi baciati. Durante il racconto della serata, però, Paola ha abbandonato improvvisamente lo studio in lacrime. Solo dopo si scoprirà che i due non si sarebbero solo baciati ma sarebbero andati oltre.

In studio il cavaliere ha messo in chiaro di voler conoscere le dame, prima di spingersi oltre con una di loro. Peccato che le sue parole non rispecchino i fatti. "Questa frase sarebbe perfetta se fosse in linea con il comportamento che hai tenuto ieri sera", lo rimprovera Maria De Filippi. Alessandro ha raccontato che tra loro c'è stato solo un bacio a stampo, ma la dama, ritornata di fronte le telecamere, ha dichiarato ben altro: " Ci siamo conosciuti, abbiamo fatto l'amore". Paola racconta di esserci rimasta male quando ha capito che il cavaliere non voleva rendere noto questo particolare perché aveva intenzione di proseguire la conoscenza con altre donne. Un comportamento spiacevole, quello del cavaliere, che ha spinto la dama a mettere un punto alla loro frequentazione. Dalla parte di Paola si è schierata anche l'opinionista Tina Cipollari che ha invitato le altre dame a non uscire più con Alessandro. " Le avventure di una notte te le vai a cercare fuori!", ha commentato spazientita l'opinionista. 

Espandi