Paris Hilton saluta per sempre la sua amata cagnolina Harajuku B. "Mi si spezza il cuore nel dire addio alla mia preziosa chihuahua: per ben 23 anni ha riempito la mia vita con tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili", scrive sui social l'ereditiera americana.
"Una vita iconica" -
Paris Hilton aveva adottato la sua cagnolina durante un viaggio a Tokyo, in omaggio alla città giapponese e a un brano pop in quel momento in voga aveva deciso di chiamarla Harajuku B. "Una vita iconica", l'ereditiera definisce così quella che è stata l'esistenza della sua amica a quattro zampe. Diverse sono state, infatti, le apparizioni televisive e gli scatti fotografici del chihuahua sempre al suo fianco.
"Dagli sfarzi ai momenti di tranquillità dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola palla d'amore che illuminava anche le giornate più buie. Abbiamo condiviso tanti ricordi, risate e lacrime", ricorda Paris Hilton in un accorato post su instagram.
"Sfarzi e amore incondizionato" -
Harajuku B. era considerata parte della famiglia Hilton e ne condivideva gli agi: viziata nel cibo; abituata a trascorrere il tempo nelle spiagge di Malibu e Beverly Hills; vestita sempre alla moda con delle creazioni disegnate dalla sua stessa padrona. Tuttavia, nonostante avesse a disposizione la lussuosa villa per cani dotata di ogni comfort, preferiva dormire accanto alla Hilton nella villa principale. "Un amore incondizionato" che l'ereditiera rimpiange sui social.
"Sarai per sempre il mio piccolo angelo, ci mancherai per sempre e sarai per sempre amata, potrai anche andartene fisicamente, ma l'impronta delle tue zampe sulla mia vita non svanirà mai", le sue parole piene di commozione per darle l'addio.