Poi l'abbraccio con Mazzoli

"L'Isola dei Famosi", Paolo Noise è costretto ad abbandonare: "Volevo vincere"

Il naufrago dovrà rientrare in Italia dopo una caduta, e all'amico Mazzoli dice: "Ora vinci anche per me"

"L'Isola dei Famosi" perde un altro pezzo: Paolo Noise è infatti costretto ad abbandonare l'Honduras e a rientrare in Italia. L'annuncio lo ha dato Ilary Blasi nel corso della puntata andata in onda lunedì 22 maggio: "Per problemi di salute Paolo Noise dovrà terminare la gara e sarà costretto a tornare in Italia".

"Mi porterò un'esperienza umana incredibile, dei ricordi straordinari che non dimenticherò - ha Noise detto ai compagni prima di lasciare per l'ultima volta la Palapa -, mi verrà il magone perché è stata l'esperienza più bella della mia vita. E soprattutto avrò il rimpianto di non aver potuto vincere, perché avrei vinto e voi lo sapete".

Poco prima, Paolo ha avuto la possibilità di salutare il suo collega e compagno di avventura Marco Mazzoli. I due si sono abbracciati a lungo, cedendo a delle lacrime di emozione: "Prima mi hai costretto a venire qui e ora mi vuoi lasciare da solo?", è stata la battuta di Mazzoli. "Ora voglio che tu vinca - è stata la risposta decisa di Noise - devi vincere questo programma anche per me".