FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne Story", Gemma e Mario: dai baci appassionati alla sfuriata della dama del trono over 

Una discussione così spiacevole che spinse Maria De Filippi a intervenire: "Non metto alla porta nessuno, ma... "

A " Uomini e Donne" Gemma Galgani ha avuto l'occasione di conoscere molti uomini, uno di questi è Mario. La dama e il cavaliere si sono frequentati per qualche settimana e si sono lasciati andare ad alcune effusioni romantiche: per la precisione due "baci molto appassionati", così come definiti dalla dama torinese. La frequentazione, che sembrava avesse tutti i presupposti per procedere senza problemi, ha subito una brusca battuta d'arresto quando Gemma ha origliato, per sbaglio, una conversazione di Mario con un altro cavaliere del trono over.  Una conversazione così spiacevole che ha spinto la stessa Maria De Filippi a chiedere al cavaliere di riflettere bene sulla possibilità di continuare a frequentare il programma. 

Lo speciale " Uomini e Donne Story" ripropone nella puntata del 22 maggio uno degli episodi più particolari della stagione del dating-show di Canale 5. Tutto è iniziato quando Gemma ha raccontato in studio di avere ascoltato per sbaglio una conversazione di Mario mentre era sul treno in compagnia con il cavaliere Alessandro. "Eravamo al telefono, ma la conversazione era disturbata. Io pensavo ci fossimo congedati", la dama ha spiegato di essere rimasta in linea ma si è accorta che il cavaliere, che credeva di aver interrotto la telefonata, chiacchierava con l'altro cavaliere che era sul treno con lui. Il cavaliere, non credendo di essere ascoltato da Gemma, si è confidato con Alessandro e gli ha spiegato di voler iniziare a frequentare un'altra dama. " Inoltre ha detto di essere venuto qui dopo che sua nuora gli ha consigliato di sfruttare la mia popolarità all'interno del programma", ha continuato Gemma che ha trovato l'appoggio di Alessandro che ha confermato tutto. 

L'intervento di Maria De Filippi - La dama è rimasta molto delusa dall'atteggiamento di Mario. Un comportamento imperdonabile e senza giustificazioni che ha spinto la stessa padrona di casa a mettere alla porta il cavaliere. "Mario tu sai quello che hai detto quando eri sul treno con Alessandro. Io non metto alla porta nessuno, neppure in casa mia, però è il caso che tu rifletta sull'ipotesi di tornare a casa", ha dichiarato Maria De Filippi.  

Espandi