Paola Di Benedetto e Federico Rossi avvistati insieme al concerto degli Zero Assoluto fanno sperare i follower in un ritorno di fiamma. I due hanno avuto una lunga e intensa storia d'amore dal 2018 al 2021, poi giunta al capolinea per motivi mai chiariti. I rapporti sono sempre rimasti distesi tra loro e non hanno mai smesso di interagire sui social, e chissà che tra loro non sia esplosa di nuovo la passione.
Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono stati avvistati al concerto degli Zero Assoluto in un locale di Milano. Pare che siano rimasti vicini per tutto il tempo senza staccarsi un attimo e, anche se non è chiaro se siano solo buoni amici o ci sia dell'altro, è evidente che il loro non è stato un incontro casuale.
La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi -
E' durata tre anni la storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi e insieme i due hanno fatto sognare migliaia di follower. I loro siparietti social, i gesti affettuosi e le dediche d'amore erano all'ordine del giorno. Poi, pare per un tradimento da parte del cantante, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la rottura. Dopo un periodo di lontananza la coppia ha deciso di riprovarci ma sono durati poco: tempo qualche mese ed è arrivato l'addio definitivo, stavolta senza liti e conflitti. I due hanno anzi mantenuto rapporti amichevoli, senza mai interrompere i contatti.
I nuovi amori -
Dopo la rottura con Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha fatto coppia per un po' di tempo con Rkomi. Dopo qualche avvistamento da parte dei paparazzi i due si sono lasciati e non in modo pacifico. Tra di loro non sono mancate le frecciatine velenose, con il rapper che ha accusato la conduttrice di prestare troppa attenzione al gossip. Lei è stata accostata brevemente anche a Matteo Berrettini prima che uscisse allo scoperto con Melissa Satta, ma il flirt non è mai stato confermato. Federico invece non ha mai alimentato il gossip con nuove storie d'amore: è stato bravo a mantenere la privacy o stava ancora aspettando Paola?