Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno a breve, ma intanto si godono un assaggio di quello che li aspetta alle nozze di una coppia di amici. Abbracciati e complici si lasciano andare a balli sfrenati, più innamorati che mai. La modella era una delle quattro damigelle della sposa e con il suo abito rosa era un incanto.
Cecilia Rodriguez ha provato l'emozione di avviarsi verso l'altare e anche se stavolta aveva il ruolo di damigella presto proverà quella di essere la sposa. Era bellissima in un abito rosa semplice e svolazzante. Con Ignazio Moser, elegante in completo grigio, formava una coppia perfetta. Sui social i due hanno postato alcune immagini del party di nozze, dei loro balli e della location. Non erano loro i protagonisti, ma arriverà a breve anche il loro turno.
Preparativi a rilento -
Ignazio Moser ha proposto a Cecilia Rodriguez di sposarlo e lei ha accettato senza pensarci due volte. L'organizzazione si è messa subito in moto, ma poi i preparativi sembrano essersi arenati. Si parlava di celebrare il matrimonio a ottobre, poi la modella ha spiegato di aver deciso di rimandare per poter permettere a una sua cara zia, che altrimenti non avrebbe potuto, di essere presente. Una nuova data non è stata comunicata e i follower sono con il fiato sospeso.
Le nozze si faranno -
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto una piccola crisi a inizio anno, e anche se tutto è rientrato c'è chi pensa che questo intoppo sul loro percorso abbia messo un freno all'organizzazione delle nozze. Senza soffermarsi troppo sulle spiegazioni, l'argentina puntualizza che il matrimonio è confermato inquadrando la sua mano con l'anello al dito, come a dire che non sono previsti cambi di programma. E poi è stata lei a prendere il bouquet lanciato dalla sposa, quindi ormai non può più tirarsi indietro: la prossima ad andare all'altare deve essere lei.