Altri due stupri sono stati segnalati a Milano nelle strade della movida. Questa volta si tratta di una 19enne americana, che ha raccontato agli agenti di essere stata violentata nella zona di corso Como, e di un giovane aggredito in via Lecco, in zona Porta Venezia. La donna sarebbe stata abusata in una discoteca, dalla quale è uscita sanguinante. L'uomo ha affermato di essere stato circondato da quattro nordafricani in strada.
Lo stupro in discoteca -
La giovane americana, scrive il "Giorno", avrebbe raccontato tutto all'amica con cui era uscita per passare la serata in discoteca. Ubriaca, sarebbe stata abusata nel locale dove si trovava, come ha poi dichiarato agli investigatori della squadra mobile. Sarà ora l'esame dei video registrati dalle telecamere a rivelare altri dettagli sull'episodio.
L'aggressione per strada -
L'uomo invece, 22 anni, ha detto agli agenti di essere stato "accerchiato e violentato da quattro nordafricani" chiamati da un conoscente con cui stava chiacchierando in piena notte, erano circa le 4. Sarebbe stato proprio il conoscente a organizzare la "trappola", in una via Lecco a quell'ora deserta. Soccorso, il giovane è stato portato alla Mangiagalli, ma sembra che abbia deciso di non formalizzare la denuncia e di allontanarsi dall'ospedale.