SUL RED CARPET A CANNES 76

Invecchiare come Leonardo DiCaprio: cosa fa per tenersi in forma

L'attore a Cannes è apparso in ottima forma sul red carpet per "Killers of the Flower Moon", la pellicola con super cast di Martin Scorsese

Leonardo DiCaprio è sempre Leonardo DiCaprio. Tra le star più attese di questa 76esima edizione del festival di Cannes, l'attore è apparso in ottima forma sul red carpet per "Killers of the Flower Moon", la pellicola di Martin Scorsese che vanta un super cast.

Nel corso degli anni Leonardo DiCaprio è cambiato anche in virtù dei diversi ruoli che si è trovato a interpretare. La costante è l'attenzione che presta alla sua alimentazione e all'ambiente. L'attore americano, 48 anni, è vegetariano. Nella sua dieta alimenti biologici, molta frutta secca e fresca, verdura e tre litri di acqua al giorno. Molto attento e sensibile alle tematiche ambientali, in passato ha dichiarato di fare solo due docce a settimana, per risparmiare acqua.
 

Leonardo DiCaprio è, inoltre, molto attento alla skincare. Cura in particolare il viso, con trattamenti e massaggi. E alla forma fisica, per cui segue diversi tipi di allenamento: attività all'aria aperta e sala pesi in palestra tre volte a settimana. Pare ami, in particolare, fare cardio in riva al mare, gli sport acquatici, giocare a pallavolo sulla spiaggia, a calcio e a tennis.