"Verissimo" torna sabato 20 e domenica 21 maggio per due appuntamenti imperdibili. Silvia Toffanin presenta infatti "Verissimo Speciale Amici", sabato alle ore 15.30 per un pomeriggio interamente dedicato al grande talent show di Maria De Filippi. E “Verissimo – le storie”, domenica alle 16.30.
Sabato 20 maggio -
Al centro dello "Speciale Amici" le storie, il percorso e le esibizioni dei quattro finalisti di una delle edizioni di “Amici” più viste degli ultimi anni.
In studio Mattia, il vincitore assoluto del talent, una rivincita che ha il sapore del sogno per il ballerino che, l’anno scorso, aveva dovuto abbandonare il programma per un infortunio.
E poi il talento di Angelina, che si è aggiudicata il premio della critica, quello delle radio ed è la vincitrice per la categoria canto.
Non mancheranno le sorprese e le emozioni anche per gli altri due ragazzi arrivati in finale: la ballerina Isobel e il cantante Wax.
A commentare il percorso di crescita dei ragazzi i professori che li hanno accompagnati in questo bellissimo viaggio: da Raimondo Todaro a Lorella Cuccarini, da Alessandra Celentano ad Arisa.
In studio, inoltre, ci saranno anche i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.
Domenica 21 maggio -
Alle ore 16.30, primo appuntamento per “Verissimo – le storie”. Tra le interviste assolutamente inedite di questa puntata: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de “Il Volo”, protagonisti di due serate evento su Canale 5, all’insegna della grande musica. Direttamente da “Uomini e donne” raccontano il loro amore Nicole e Carlo. Infine, intensa intervista per un volto molto amato della tv: Filippo Bisciglia.