Ilary Blasi e Chanel Totti escono in coppia. Dopo i festeggiamenti per il compleanno della secondogenita della conduttrice e di Francesco Totti a Lugano con i rispettivi partner, Bastian Muller e Cristian Babalus, mamma e figlia tornano a Roma e si divertono durante una serata alle giostre con i fidanzati. Il quartetto innamorato posta foto e video tra prove scanzonate al punch-ball e gare al go-kart.
Al lunapark -
Ilary Blasi e Chanel Totti scelgono il lunapark per una serata di divertimenti con i loro amori. La conduttrice tv accompagnata da Bastian Muller sfodera le sue abilità con il punch-ball sferrando un pugno tra le risate della comitiva, mentre la figlia la riprende divertita. Ilary colpisce ma non va a segno e si rifugia ridendo da Bastian. Con loro c’è anche Cristian Babalus, fidanzato della ragazza che ha appena festeggiato i 16 anni. Poi il quartetto innamorato si fa immortalare sui go-kart con il casco calato in testa e una posa da copertina. L’affiatamento in famiglia è evidente e i due boy sono perfettamente entrati in sintonia.
Il weekend a 4 a Lugano -
Solo pochi giorni fa Ilary Blasi e Chanel Totti avevano trascorso un fine settimana di festa e d’amore sul lago di Lugano. Alloggiate in un hotel di lusso con spa, mamma e figlia si erano fatte accompagnare nella loro fuga in Svizzera dai rispettivi compagni Bastian Muller e Cristian Babalus. Il settimanale “Chi” li aveva immortalati tra passeggiate mano nella mano, baci scoccati sulle panchine del lungolago, cenette romantiche e relax in albergo.
Chanel con Totti e Noemi -
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti ha presentato il fidanzato Cristian Babalus alla mamma, ma ci sarà un’uscita di coppia anche con papà e Noemi Bocchi? Chanel nei mesi scorsi ha spesso postato video dalla casa romana di Totti e scorci di vacanze con Noemi (in montagna, al mare, a Miami). Ora che è ufficialmente fidanzata bisognerà vedere se anche con Francesco e la Bocchi andranno in scena siparietti d’amore e di intimità.
Ilary Blasi sexy e scanzonata -
Intanto Ilary Blasi si gode questo momento di serenità e d’amore. Lasciati alle spalle i problemi della separazione giudiziale da Francesco Totti, la conduttrice tv appare sempre più bella e serena. Nelle ultime Storie si filma allo specchio nella villa all’Eur che il giudice le ha assegnato, di fatto negandola a Francesco Totti che l’avrebbe voluta. Ilary indossa un topcrop a righe che le lascia scoperto l’ombelico e risalta il suo ventre piatto.