Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno scelto Miami per qualche giorno di vacanza insieme a Leonardo, il figlio che l'ex velino ha avuto dalla relazione con Ariadna Romero. Sui social raccontano i loro giorni spensierati fatti di relax al sole, tuffi in piscina e cene glamour. La famiglia allargata funziona a meraviglia e il bimbo si diverte un sacco insieme al papà e alla sua compagna.
Giulia Salemi posta scatti imperdibili dalla vacanza a Miami, tra bikini striminziti e look sexy. Qualche foto di troppo fa spazientire Leonardo che la bacchetta: "Leo che mi sgrida perché faccio i selfie mentre siamo in ritardo. Lo amo", scrive mentre si riprende davanti allo specchio pronta per la cena al ristorante, con il bimbo che borbotta e gironzola alle sue spalle. La serata scorre alla perfezione e l'influencer e Pierpaolo Pretelli si dividono in parti uguali le coccole e le attenzioni del bambino.
Tanta complicità -
La complicità è nell'aria durante la vacanza a Miami. Tra un selfie in bikini e uno glamour, Giulia Salemi trova volentieri il tempo di scherzare con Leonardo, con cui si vede è stata capace di costruire un ottimo rapporto. Pierpaolo Pretelli gioca con suo figlio in piscina, poi posa con lui in versione mini-me appena usciti dalla doccia. Le coccole al ristorante e le colazioni a base di cornetti rubano i cuori social dei follower. Anche Ariadna Romero è felice di vedere il suo piccolino divertirsi tanto e commenta con entusiasmo i post dei Prelemi.
Crisi alle spalle -
Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli hanno vissuto un periodo di crisi a inizio anno, poi brillantemente superata come dimostrano anche le foto da Miami. Fanno coppia da due anni, dopo essersi conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" e sono pazzi d'amore. Hanno accolto in famiglia un dolce cagnolino, Prince Valiant, e insieme a Leonardo formano una famiglia allargata perfetta. Chissà che presto non la allarghino ancora di più...