"Uomini e Donne" story

"Uomini e Donne Story" il triangolo tra Biagio, Carla e... Clea

A causa dei suoi comportamenti, spesso scorretti, il cavaliere ha dovuto dire addio al programma di Maria De Filippi

A "Uomini e Donne" Biagio di Maro è uno dei protagonisti del trono over che ha scatenato più polemiche durante la sua permanenza nel dating-show di Maria De Filippi. Polemiche che dopo tre anni sono costate care al cavaliere partenopeo che alla fine è stato costretto a lasciare il programma a causa dei suoi comportamenti, spesso poco chiari e scorretti, nei confronti delle dame che ha corteggiato. Uno di questi è stato sicuramente il triangolo tra Carla e Clea che Canale 5 ricorda nella puntata del 17 maggio di "Uomini e Donne Story", lo speciale del programma che ripercorre i momenti più importanti dell'ultima stagione televisiva. 

Il triangolo - Durante la frequentazione con Carla, Biagio ha deciso di conoscere anche Clea, una nuova dama arrivata al trono over. La scelta del cavaliere ha scatenato la gelosia di Carla. La dama pensando che il cavaliere fosse in compagnia di Clea ha fatto irruzione nella camera d'albergo di Biagio, in piena notte, credendo di trovarli insieme. Nonostante la dama non abbia trovato Biagio in compagnia ha accusato il cavaliere di essere stato scorretto. "Non sapevi come scaricarmi e allora hai deciso di prenotare una camera in un albergo diverso dal mio. Ti ricordo che io sono qui per te e tu accetti e chiacchieri con altre donne", ha commentato in lacrime Carla. "Sei gelosa e possessiva", ha replicato Biagio che ha poi ha ribadito a Clea il suo invito a cena mettendo fine così, almeno in quella puntata, alla relazione con Carla.

L'addio di Biagio a "Uomini e Donne" - Carla non è l'unica donna delusa da Biagio. Prima e dopo di lei ce ne sono state tante, ma è proprio con Carla che si è chiuso il percorso di Biagio a "Uomini e Donne". Il cavaliere dopo diverse discussioni con la dama e ulteriori scivoloni è stato invitato dalla padrona di casa a lasciare il programma. È successo nella puntata, andata in onda il 9 febbraio, quando Maria De Filippi rivolgendosi al cavaliere lo invitò a lasciare per sempre lo studio. "Non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti, ma ormai sta diventando una cosa insostenibile", disse la conduttrice mettendo fine così al percorso del cavaliere nel programma di Canale 5.