Meghan Markle e il principe Harry a New York perché la duchessa riceve il premio “Women of Vision”. Ecco i duchi di Sussex alla prima uscita pubblica dopo l’incoronazione di Re Carlo. L’altra sera la coppia ha partecipato a una cena a base di sushi a Los Angeles con le star Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, ora la ex attrice sale sul palco per l’evento femminista.
Meghan Markle avvolta in un abito senza spalline dal colore dorato e dal tessuto scintillante è salita sul palco raggiante a ricevere il premio. Il principe Harry e la madre di lei, Doria Ragland, erano tra gli ospiti riuniti per vederla ricevere il riconoscimento. La duchessa di Sussex ha detto al pubblico: "Non è mai troppo tardi per iniziare… per unirsi al movimento e trasformare in realtà la nostra visione di un mondo equo".
Meghan protagonista della serata -
Meghan Markle ha conquistato tutti i flash all’arrivo a New York per ricevere il premio “Women of Vision”. Il principe Harry al suo fianco l’ha abbracciata e sostenuta, orgoglioso della moglie e sorridente come non mai. Meghan è salita sul podio al suono della canzone di Alicia Keys “Girl on Fire” e si è rivolta alla sua cara amica, nonché icona femminista, Gloria Steinem, 89 anni, abbracciandola e ringraziandola "per l'ispirazione che sei, per il tuo supporto, i tuoi saggi consigli, il tuo senso dell'umorismo straordinariamente sfacciato e, naturalmente, per la tua incredibile amicizia".
Dieci giorni dopo l’incoronazione -
Meghan Markle e il principe Harry appaiono a un evento ufficiale dieci giorni dopo l’incoronazione di Re Carlo. Il duca di Sussex ha fatto giusto una toccata e fuga a Londra per la cerimonia in onore del padre, poi è volato in America. La moglie ha evitato il viaggio in Inghilterra preferendo restare a Montecito dove il figlio Archie festeggiava il compleanno (ricordato anche dagli auguri di buon compleanno del sovrano). All’appuntamento newyorkese i Sussex sono apparsi bellissimi e molto glam. Lei in grande forma avvolta dall’abitino dorato e dai capelli acconciati in onde sciolte sulla spalla, lui impeccabile ed elegante. Per l’occasione la ex attrice ha indossato anche un prezioso al polso che pareva essere l’accessorio che un tempo era di proprietà della defunta madre di Harry, la principessa Diana, e che la duchessa di Sussex ha già usato in altri eventi pubblici (come nell’intervista bomba con Oprah Winfrey nel marzo 2021).