In diretta

Belen Rodriguez cade in apertura de "Le Iene": "Non c'è un ca**o da ridere"

La conduttrice è inciampata a inizio puntata, poi scherza con la mamma sui social

Belen Rodriguez è stata vittima di un spiacevole incidente durante l'apertura della puntata de "Le Iene" di martedì 16 maggio: nel momento del suo ingresso in studio, infatti, la showgirl argentina sfilando nel corridoio dietro le quinte del programma è inciampata nel tentativo di salutare con un bacio Nathan Kiboba, il comico volto fisso del programma.

La conduttrice è quindi caduta a terra, ma senza conseguenze: in studio tutti sono scoppiati a ridere con Belen che rimasta distesa sul pavimento nonostante i tentativi di rialzarla di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Proprio Angioni mentre la aiutava a rialzarsi ha lanciato il primo servizio in programma: "Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli".

Il video è diventato subito virale in Rete, rilanciato anche da Veronica Cozzani: la mamma della showgirl argentina si è lasciata andare a una fragorosa risata mentre vedeva la caduta della figlia in tv. La stessa Belen ha replicato, pubblicando un commento sotto al post della madre: "Non c'è un ca**o da ridere", ha scritto. Tornata in onda, Max Angioni ha voluto subito scherzare sull'accaduto: "Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata". "Non sono caduta, lo avete immaginato", ha ironizzato Belen.