Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto l'Egitto per festeggiare il secondo anniversario di nozze. La coppia è partita per un weekend lungo all'insegna dell'amore, e non hanno esitato a condividere con i follower la loro esperienza magica. Dalla visita alle piramidi alla navigazione sul Nilo, fino alle serate eleganti e i baci al tramonto: non manca niente nel loro reportage social.
"L'altezza della piramide di Cheope moltiplicata per il volume della sfinge non è neanche un milionesimo di quello che ti amo. Buon secondo anniversario amore mio infinito", ha scritto Giorgia Palmas condividendo una foto delle vacanze insieme a Filippo Magnini. L'ex campione di nuoto invece ha postato lo scatto di un bacio al tramonto scrivendo: "Due anni meravigliosi di noi e solo il sole che illumina l'eternità delle piramidi poteva accompagnare i nostri giorni dell’anniversario".
Romanticismo e divertimento -
Accanto ai momenti romantici, per Giorgia Palmas e Filippo Magnini non sono mancati i siparietti divertenti. "Amore, io ho un dubbio però... ma mi passano i bicipiti qua dentro?" dice l'ex nuotatore mostrando i muscoli prima di entrare in uno degli strettissimi cunicoli delle piramidi, con sua moglie che finge esasperazione. E poi baci appassionati durante le visite ai siti archeologici, pose buffe e divertenti, tuffi nella piscina del resort, escursioni lungo il Nilo.
Doppio anniversario -
Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini l'anniversario festeggiato in Egitto è stato doppio. I due si sono sposati con un rito civile semplice e riservato a pochi intimi il 13 maggio 2021, dopo aver rimandato per due volte a causa della pandemia. L'anno successivo (il 14 maggio 2022), quando le restrizioni legate al coronavirus si erano fatte più leggere, hanno fatto il bis con la cerimonia in chiesa che sognavano, alla presenza di tanti amici sul lago di Como. In quell'occasione hanno avuto due damigelle speciali: Sofia (la figlia adolescente della showgirl, nata dalla relazione con Davide Bombardini) e Mia, la piccola nata dal loro amore. Per il viaggio romantico però le bambine sono rimaste a cosa: la coppia ha assaporato qualche momento magico tutto per loro...