a "verissimo"

Asia Argento: "Ho un nuovo compagno che mi rende serena"

L’attrice parla a "Verissimo" del nuovo amore: "L'hanno approvato anche i miei figli"

"Sono stata da sola tanti anni, ora invece ho un nuovo compagno". Ospite a "Verissimo", Asia Argento parla della sua rinascita, in cui ha giocato un ruolo importante anche l'incontro con Michele Martignoni, campione di arti marziali.

"È un uomo meraviglioso, che mi sta aiutando molto a capire me stessa e arrivare a un livello di serenità che sinceramente non pensavo possibile", continua l'attrice, sottolineando che anche i figli, di solito "abbastanza inclementi", hanno approvato la relazione.

"Ho vissuto tutta la vita nei tormenti, ora ho voglia di leggerezza", racconta la figlia d'arte, sobria da ben 23 mesi. "Dopo la morte di mia madre, ho toccato veramente il fondo. Da lì ho trovato la forza per risalire, iniziando un percorso di purificazione".

"Ho iniziato a praticare buddismo che mi ha aiutata a fare spazio dentro di me", spiega Argento, affermando che il suo percorso non è del tutto concluso. "Frequento ancora gli Alcolisti anonimi e ogni giorno mi ripropongo il desiderio di non bere e non fare uso di droghe".