STRINGE AL PETTO CESARE

Michelle Hunziker nonna al settimo cielo: "Avete fatto un capolavoro"

Il messaggio social della conduttrice con una foto con il piccolo Cesare ("In attesa del ruttino") e una dedica speciale

Michelle Hunziker è diventata nonna da poco più di un mese di Cesare Augusto. La showgirl sui social non perde occasione di condividere le sue emozioni e la sua felicità incontenibile per la nascita del piccolo, nato dall'amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. In un nuovo scatto condiviso, Michelle stringe al petto Cesare, commentando: "In attesa del ruttino" e dedicando ai genitori del piccolo un dolce messaggio: "Avete fatto un capolavoro, vi amo".

Michelle Hunziker, il nuovo ruolo -

 Sempre pimpante e sensuale, Michelle Hunziker veste a meraviglia i panni di nonna più sexy d’Italia. Ha già preso confidenza con il suo nuovo ruolo, fotografata dal settimanale “Chi” con le sue figlie e il nipotino mentre spinge la carrozzina guidando la sua tribù. La showgirl ha lanciato un appello alle nonne d’Italia per "tenere alta la bandiera della nonnitudine", come l’ha definita lei. Dopo il parto di Aurora Ramazzotti, si era definita "mamma al cubo".


Le foto social Michelle Hunziker, dopo una manciata di giorni dalla nascita di Cesare Augusto, aveva pubblicato giorni fa il primo scatto con Cesare Augusto tra le sue braccia mentre dava il biberon al neonato, cullando in maniera tenera e dolce. La showgirl ha anche condiviso una foro della manina del bimbo che le stringe la sua. In un'altra foto condivisa l’ex marito Eros Ramazzotti, il cantante teneva tra le braccia il piccolo, mentre Michelle gli baciava dolcemente il capo. "Quando Cesare l’imperatore chiama i nonni corrono", avevano scherzato sui social.