E' finita la storia d'amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. La coppia lo ha annunciato sui social con una storia su Instagram. Dopo 5 anni infatti la relazione è giunta al capolinea: "Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia", scrivono entrambi. Tra i due c'erano quasi quarant'anni di differenza d'età (30 lei, 69 lui).
"La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina", ha scritto Ezio Greggio su Instagram in una Stories subito condivisa dalla modella.
Come era nata la loro storia 5 anni fa -
Solo a febbraio Romina Pierdomenico si diceva innamoratissima di Greggio ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque, dove ha ricordato come è nata la loro storia: "Mi ero lasciata anche in maniera abbastanza turbolenta con un mio coetaneo che mi aveva tradita - ha raccontato nello studio di Barbara d'Urso -, dopo qualche tempo Ezio iniziò a scrivermi su Instagram. Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me. Poi abbiamo fissato un appuntamento ma, per puro caso, ci siamo incontrati esattamente il giorno prima. Siamo scoppiati a ridere, poi ci siamo incontrati nel giorno che avevamo fissato e da lì è iniziato tutto".