Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori. Sui social hanno annunciato la nascita di Celine Blue, la loro primogenita, postando un dolce scatto in bianco e nero, con mamma e papà che guardano con occhi sognanti la piccolina che tengono tra le braccia. E dopo la gioia per il parto, presto arriverà per loro anche quella per le nozze.
"Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato... mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue", hanno scritto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presentando ai follower la loro primogenita. Per loro sono arrivati gli auguri di tanti amici vip, da Adriana Volpe a Taylor Mega, Manila Nazzaro, Mercedesz Henger, Carmen Russo, Pierpaolo Pretelli...
Prima del parto -
A poche ore dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano girato un divertente video dall'ospedale: "Ci siamo ci siamo ci si! Tra una contrazione e l’altra questa è la situazione" avevano scritto, riprendendosi scatenati nei balli per esorcizzare la tensione del momento. Poi il futuro papà ha scritto in una storia: "Celine non sai che ti aspetta! Ma tu non farci aspettare troppo!"... e poco dopo la sua bimba ha esaudito il desiderio.
La gravidanza social -
Da quando ha annunciato di essere in attesa della prima figlia da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha condiviso con i follower i momenti della sua gravidanza. Non sono mancate le foto con il pancione in mostra e gli scatti romantici con Alessandro Basciano. Sono stati mesi vissuti in serenità, senza farsi mancare qualche bel viaggio di coppia. "Preferisco non sapere quanti chili ho preso" aveva detto l'influencer, spiegando di ascoltare cosa le dice il suo corpo senza farsi troppi problemi. L'infiammazione a un rene l'ha costretta per qualche giorno in ospedale, ma a parte questo tutto è filato liscio.
La storia d'amore tra Sophie e Alessandro -
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che i follower chiamano Basciagoni dalla crasi dei loro cognomi, si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" poco più di un anno fa e non si sono più lasciati. A settembre lui le ha chiesto la mano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e lei, emozionatissima, ha accettato senza esitazione. I follower non lo sapevano ancora, ma Celine in quel momento era già con loro.