CAMPIONAMENTO DI UN CLASSICO

David Guetta con "Baby Don't Hurt Me" fa ballare al suono degli Anni 90

Nel nuovo singolo il dj producer ha ripreso un sample del grande successo di Haddaway "What Is Love"

© Ufficio stampa

David Guetta apre l'estate gettando un ponte tra gli anni 90 e l'oggi con il suo singolo "Baby Don't Hurt Me", hit dance caratterizzata dai featuring di Anne-Marie e Coi Leray. Grazie al dj e produttore il 1993 torna prepotente nel 2023 e continua farci ballare come allora. Il titolo del brano rimanda automaticamente al sample portante del brano di Haddaway "What is Love".

Quella ripresa da David Guetta è una canzone da tre decenni scalda le notti sulle piste delle discoteche italiane e internazionali e ha fatto ballare intere generazioni.

Un sample così iconico, rivisitato dalla magistrale produzione di David Guetta, è capace di generare un effetto nostalgico e allo stesso tempo euforico per gli ascoltatori, in tutti i dancefloor, nei viaggi in auto, durante gli allenamenti… ovunque! Tanto che il brano è già nella top15 nella classifica radio italiana e ai vertici delle classifiche global mondiali.

Dopo esser stato nominato "Producer of the Year" ai BRITs e aver raggiunto le vette della top100 di DJ Mag posizionandosi primo posto dei dj, David Guetta è prossimo a raggiungere il traguardo dei 40 miliardi di stream globali.