DS

Gamma DS Automobiles all’80° edizione dell’Open d’Italia

Per la Casa francese è stata un’importante vetrina in qualità di Title Sponsor. Partecipando con le novità della gamma, ha messo in risalto i valori del Brand.

© Ufficio Stampa DS

La partnership tra DS Automobiles e la Federazione Italiana Golf si è confermata per il quarto anno consecutivo e il principio comune della visione tra i due attori di questo sodalizio è la condivisione del valore comune della sostenibilità.

La gamma DS protagonista all’Open d’Italia -

 Il marchio ha presenziato l’Open d’Italia con una flotta di 37 auto, tra queste hanno colto i favori del pubblico presente le nuove DS 7 e DS 9, entrambe caratterizzate da un alto livello di comfort e da propulsori elettrificati. Sotto i riflettori ci sono state anche la nuova DS 3 100% elettrica e le ultime DS 4 e DS 7 della collezione Esprit de Voyage, ispirata dal “savoir faire” francese nella moda. Per omaggiare un evento così importante, DS Automobiles ha messo in palio un veicolo come premio per la vittoria della “Hole in One”, ovvero per il giocatore che avrebbe realizzato la buca numero 7 da 200 metri al primo tiro, impresa compiuta dal golfista sudafricano Thriston Lawrence, che si è aggiudicato la DS 4 in palio.

© Ufficio Stampa DS

Attraverso il golf DS racconta il futuro della mobilità -

 Con le versioni elettrificate, DS Automobiles può dire molto della sua visione futura della mobilità. L’unione con il mondo del Golf non si esaurisce con l’essere Title Sponsor: la rete di concessionari DS Automobiles ha stipulato delle partnership con diversi golf-club, creando strategiche relazioni volte a raccontare la propria gamma e i propri modelli in ogni angolo del panorama golfistico italiano.

© Ufficio Stampa DS

DS e l’elettrificazione -

 DS Automobiles ha in listino una gamma molto giovane, con meno di due anni di vita e una linea dedicata alle basse emissioni denominata E-TENSE. Il Marchio francese ha posto l'elettrificazione al centro della sua strategia: la gamma offre quattro modelli in versione full electric o Ibrida Plug In, con l’obiettivo di lanciare solo versioni totalmente elettrificate nel 2024. L’offensiva prodotto ha visto di recente il debutto della Collection Esprit de Voyage, trasversale su tutta la gamma, ricca di equipaggiamenti e dettagli esclusivi per offrire la massima cura dei dettagli e un’esperienza unica e a tutti i clienti. L’attenzione al mondo dell’elettrico di DS Automobiles si manifesta anche con Free2move eSolutions, partner del Marchio e joint venture tra Stellantis e NHOA, che ha l’obiettivo di progettare, sviluppare, produrre e distribuire prodotti e servizi per la mobilità elettrica.

Ti potrebbe interessare

Sullo stesso tema