Loredana Lecciso in festa per le nozze della figlia. La sua primogenita Brigitta Cazzato, 28enne nata dal primo marito della showgirl, ha sposato Jan, imprenditore per metà iraniano e per metà tedesco con cui fa coppia dal 2021. La cerimonia ha avuto luogo in Kenya, nell'hotel di lusso gestito dallo sposo.
A differenza di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato è sempre stata molto riservata e anche quando sua madre imperversava in tv, lei ha sempre preferito rimanere nell'ombra. E' nata 28 anni fa dal matrimonio di Loredana con l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato, legati dal 1993 al 1996. Sui social Brigitta non si espone, e per difendere la propria privacy ha un profilo privato. La notizia delle sue nozze però non è passata inosservata, con quello scatto in cui si vede la torta, lo sposo e lei in abito da sposa scollato e scintillante.
La storia d'amore tra Brigitta e Jan -
Laureata in moda a Milano, Brigitta Cazzato si è divisa a lungo tra la vita in Italia e il volontariato in Africa. I suoi nonni paterni possiedono una casa a Watamu, sulla costa del Kenya, ed è proprio lì che la figlia di Loredana Lecciso ha incontrato Jan nel 2021. Presto sono diventai inseparabili e a dicembre 2022 si sono sposati con una cerimonia civile a Lecce. A distanza di qualche mese hanno voluto fare il bis con le nozze in grande stile in Kenya.
Una famiglia allargatissima -
Brigitta Cazzato è la prima figlia di Loredana Lecciso, che è madre anche di Jasmine Carrisi e Albano Junior Carrisi, detto Bido, entrambi nati dal legame con Al Bano che dura da oltre 20 anni sempre all'insegna della passione. Jasmine è molto legata ai figli che suo padre ha avuto dalla prima moglie, Romina Power, mentre pochissime sono le immagini che la ritraggono con Brigitta. Con Cristel, Yari e Romina ha un rapporto molto stretto, anche se rivela: "Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi".