Chiara Ferragni al parco con i suoi bambini, le sorelle, gli amici e le guardie del corpo. Approfitta di un pomeriggio libero per dedicarsi alla famiglia: Leone e Vittoria apprezzano la fuga tra il verde cittadino con giro in giostra, gelati e giocatina con altri bimbi. Ci sono anche Francesca Ferragni, il compagno Riccardo Nicoletti e il piccolo Edoardo. Valentina Ferragni veste i panni della zia perfetta e nonna Marina Di Guardo si spupazza i nipotini. Sotto l’occhio vigile e attento dei bodyguard.
Chiara Ferragni è sempre impegnatissima tra eventi mondani, shooting, viaggi, ma appena riesce a ritagliarsi un pomeriggio libero lo trascorre in famiglia. Con i suoi bimbi, Leone, e Vittoria che non vedono l’ora di una corsa al parco o un giro in giostra tra le coccole di zie e nonna. L’influencer prende tra le braccia anche il nipotino Edoardo, mentre Valentina Ferragni deve spartire le sue attenzioni tra tutti i marmocchi.
Sorelle in fermento per il sì di Francesca -
Chiara Ferragni e le sue sorelle al parco avranno parlato anche delle nozze imminenti di Francesca Ferragni con Riccardo Nicoletti. Il sì dovrebbe essere celebrato a settembre e le tre hanno già fatto la prova dell’abito da damigelle in atelier e non vedono l’ora di assistere al matrimonio. I bambini faranno da paggetti e l’allestimenti della cerimonia sarà da sogno. Ma se l’aria che tira è quella dei fiori d’arancio e dei bebè, a casa Ferragni c’è chi ancora non ha una dolce metà e se la spassa. Valentina Ferragni è appena sbarcata in Sardegna. La sorellina di Chiara, dopo l’addio a Luca Vezil e pure quello al presunto ultimo fidanzato (mai confermato) Matteo Napolitano, sta facendo uno shooting in Costa Smeralda e da bordo piscina o sulla sabbia invia scatti imperdibili in bikini che fanno sognare i fan.
In famiglia anche la festa di compleanno di Chiara Ferragni -
Pochi giorni fa sul lago di Como in una location da sogno che si affaccia sul Lario Chiara Ferragni ha spento 36 candeline. Per il suo compleanno ha voluto circondarsi da famiglia e amici per una festa spettacolare romantica e dolcissima. Fedez sui social ha scritto una dedica bellissima alla moglie: “Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.