DA SOLA

Elisabetta Gregoraci, toccata e fuga in Egitto: le cartoline delle sue 24 ore

La ex di Flavio Briatore è in giro per il mondo, ma fa sempre tappa a Montecarlo dal suo Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci vive con la valigia in mano. Per lavoro è stata 24 ore in Egitto, giusto il tempo di postare un bikini mozzafiato, qualche outfit supersexy e sconvolgere i follower, poi via di nuovo in aereo. La sua toccata e fuga questa volta era solo per lavoro, ma i suoi giri del mondo sono all’ordine del giorno, salvo poi fare sempre tappa a Montecarlo dove vive con il suo Nathan Falco Briatore.

Dall’Egitto con furore -

  Elisabetta Gregoraci posta un mix di cartoline dall’Egitto. Dal bikini giallo sulla spiaggia agli abiti provocanti e sensuali per la sera, la showgirl ex di Flavio Briatore non si fa mancare nulla accendendo le emozioni nei fan. “24 h a Marsa Alam, queste ultime ore mi hanno lasciato un dolce ricordo. Ho avuto l’occasione di conoscere meglio un’azienda le cui persone hanno storie incredibili… grazie per tutte le sensazioni piacevoli che mi avete fatto provare! Amo il mio lavoro” ha scritto a corredo delle immagini riassuntive della sua toccata e fuga.

Sempre con la valigia in mano -

  Qualche giorno prima della fuga in Egitto, Elisabetta Gregoraci era a Saint Tropez, nelle settimane precedenti a Venezia, Forte Dei Marmi, Milano, Dubai. Una girovaga per lavoro e per passione - molti i viaggi che condivide con il nuovo fidanzato Giulio Fratini – ma poi fa sempre tappa a Montecarlo dove vive con il figlio Nathan Falco Briatore. Nel principato di Monaco c’è il suo nido che l’accoglie ad ogni ritorno e la saluta con amore a ogni partenza. E così dopo 24 ore a Marsa Alam, la Gregoraci vola a casa. Posta dalla terrazza con vista mare mentre si allena con la solita costanza e determinazione, e pensa alla festa della mamma. “Una ricorrenza che mi piace tantissimo, la sento tanto – dice nelle Storie – e ci tengo molto. Sono mamma da 13 anni e per me è un’immensa gioia”. E poi via a guardare la partita in tv con il figlio.

La vita privata di Elisabetta -

  Nel cuore di Elisabetta Gregoraci da un po’ di tempo c’è l’imprenditore toscano Giulio Fratini. Già noto alle cronache rosa per le sue storie d’amore con Roberta Morise e Raffaella Fico, Fratini ha 30 anni ed è un affermato manager che lavora nel settore degli hotel di lusso, ma anche abbigliamento e bioenergia. Elisabetta Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore. La showgirl e l’allora direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault si sono conosciuti nell’estate 2006 e le nozze sono state celebrate nel giugno del 2008. Due anni dopo è nato il loro unico figlio, Nathan Falco Briatore, oggi 13enne e già ceo di un’azienda del padre. Nel 2017 la Gregoraci e Briatore hanno firmato la separazione consensuale, pur restando in ottimi rapporti. Non è raro vederli insieme a pranzo o a cena, a festeggiare insieme il Natale, ed entrambi ci sono per l’altro nelle occasioni importanti, come ai reciproci compleanni. Elisabetta ha festeggiato 43 anni con Flavio al suo fianco e il manager ha spento 73 candeline.

Ti potrebbe interessare