Robert De Niro è diventato papà per la settima volta a 79 anni. L'identità della madre del bambino non è stata resa pubblica, ma si tratterebbe della campionessa di arti marziali Tiffany Chen, che qualche mese fa è stata fotografata con il pancione mentre usciva da un ristorante con il divo. L'attore premio Oscar ne ha parlato a sorpresa per la prima volta con "ET Canada" che gli chiedeva come fosse essere padre di sei figli: "Ho appena avuto un bambino, in realtà ne ho sette di figli...". E non ha aggiunto altro: non si sa se è una femmina o un maschio.
Tutti i figli di Robert De Niro -
Gli altri figli di Robert De Niro sono Drena, 51 anni, e Raphael, 46 anni avuti con Diahnne Abbott, e ancora i gemelli di 27 anni Aaron e Julian avuti con Toukie Smith ed Elliot, 25 anni, e Helen, 11 anni, nati dal matrimonio con Grace Hightower (hanno chiesto il divorzio nel 2018 dopo più di 20 anni insieme).
De Niro non si sente papà figo -
Durante una recente intervista, Robert De Niro ha parlato del suo ruolo di padre: "Credo di essere affettuoso con i figli, nonostante a volte debba essere severo su certe cose Voglio dire, non c’è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover imporre l’autorità e cose del genere. Ma, a volte non hai scelta. E ogni genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Si vuole sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non si può". E sebbene De Niro sia uno degli attori più iconici di Hollywood, non si considera esattamente un papà "figo": "A volte i miei figli non sono d'accordo con me e sono rispettosi. Mia figlia, ha 11 anni, a volte mi fa arrabbiare e litigo con lei. Non sono un papà figo...".