FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Maria De Filippi contro Riccardo Guarnieri: "Dovresti tenere a freno i tuoi istinti animaleschi" 

Il cavaliere respinge una dama dopo averci passato una notte insieme e scatena la polemica in studio

A " Uomini e Donne" Riccardo Guarnieri torna a far parlare di sé. Il cavaliere del trono over sta frequentando diverse donne, ma con nessuna di loro riuscirebbe ad andare oltre una manciata di appuntamenti. È il caso della frequentazione con la dama Giusy. I due si sarebbero visti per un caffè e avrebbero condiviso anche un momento intimo. Nulla di strano se non fosse per il fatto che, dopo quella serata, Riccardo non avrebbe più contattato la dama. La reazione del parterre non si è fatta attendere. Gli opinionisti si sono schierati contro Riccardo e anche Maria De Filippi ha ammonito il cavaliere per il suo comportamento: " Dovresti tenere a freno i tuoi istinti animaleschi", ha commentato la padrona di casa.

Il momento intimo con Giusy - Riccardo Guarnieri è ancora alla ricerca della donna della sua vita. Il cavaliere pugliese, però, non sembra aver trovato il metodo giusto e il suo ultimo comportamento ha scatenato le polemiche di tutto il parterre del trono over. Dopo essere uscito con la dama Giusy e aver condiviso con lei un momento intimo, il cavaliere sarebbe sparito senza più farsi sentire. " Mi sono accontentata", ha commentato Giusy ma il cavaliere per difendersi l'ha accusata inciampando, però, in una grave caduta di stile: " Certo che una donna che dopo tre giorni si fa vedere nuda in video chiamata... quindi perdonami non mi va di essere offeso da te ". 

La reazione della padrona di casa - A quel punto, però, a intervenire è stata proprio Maria De Filippi che ha ammonito il cavaliere senza mezzi termini. " Riccardo, secondo me, questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno". La padrona di casa ha spiegato al cavaliere che, forse, dovrebbe tenere a distanza e salvaguardare le dame verso le quali non nutre nessun interesse. " Non c'è bisogno della notte insieme per capire. Io non credo che tu pensassi di iniziare una relazione con lei", ha concluso la conduttrice del dating-show che ha invitato infine il cavaliere a rimodulare l'atteggiamento nei confronti delle dame del parterre femminile.

Espandi