Passeggiata sotto il sole di Milano per Nina Zilli, Danti e i loro 2 cagnolini. I paparazzi li intercettano e la coppia viene immortalata durante il loro momento di relax, tra una pausa al bar e quattro passi in corso Sempione. La cantante è incinta e sotto la t-shirt ampia sfoggia un bel pancione. A inizio estate sarà mamma di una bambina, e lei e il compagno non vedono l'ora di allargare la famiglia.
Nina Zilli e Danti sono in tenuta sportiva per la loro passeggiata milanese. La cantante porta i capelli raccolti e gli occhiali da sole, leggins, felpa aperta e una maglietta larga che le accarezza il pancione. Danti passeggia al suo fianco in tuta nera. Si sono divisi i compiti e ognuno porta al guinzaglio un cagnolino: saranno bravi a spartirsi le responsabilità anche quando nascerà la loro bimba?
Lo spoiler della gravidanza -
La gravidanza di Nina Zilli era stata spoilerata da Fabrizio Biggio e Fiorello in diretta tv. La cantante e Danti non l'avevano presa benissimo, anche se poi avevano scelto la chiave dell'ironia per il loro video social: "Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più" aveva detto la futura mamma.
Il gender reveal in tv - Il gender reveal party del bebè di Nina Zilli e Danti è andato in scena in tv. Sono stati Pio e Amedeo, durante una puntata di "Felicissima sera", a organizzarlo per loro. I palloncini rosa hanno rivelato che sarà una femminuccia e mamma e papà hanno svelato che la chiameranno Anna Blue: "Anna è il nome preferito di entrambi, mentre Blue l’ho aggiunto io. Come la blue note, la nota che mi fa sognare" ha detto lei a Vanity Fair.