SEMPRE CON LEI

Aurora Ramazzotti, spesa con Cesare dopo le critiche sull’ora d’aria

L’influencer con il neonato al supermercato replica agli haters

Aurora Ramazzotti si concede una spesa veloce al supermercato con il suo Cesare Augusto avvolto in una fascia baby dressing incollato al suo corpo mentre lei sceglie cosa comprare. “Vicini vicini” scrive la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il giorno dopo le polemiche sui social per aver postato un’immagine rilassata mentre beve una bibita con la scritta: “Un’ora d’aria”. A chi l’ha accusata di non stare con il suo bimbo, lei ha replicato: “Prendersi del tempo per sé fa bene alla salute mentale… Comunque, Cesare era proprio di fianco a me”.

Aurora Ramazzotti è raggiante con il suo Cesare Augusto avvolto nella fascia baby dressing e attaccato al suo corpo durante la spesa al supermercato. Gira tra gli scaffali mentre il suo piccolino, nato lo scorso 30 marzo in una clinica svizzera, dorme beato (guarda le prime foto del piccolino). La “suocera” Francesca Romana Malato Cerza le invia un cuoricino social con “love u”, l’amica Paola Di Benedetto le scrive: “Piccola larvetta” riferendosi alla specie di bozzolo in cui è protetto il bimbo. E poi una pioggia di like.

“L’ora d’aria di mami” -

  Il giorno prima Aurora Ramazzotti aveva condiviso alcuni scatti che la ritraevano seduta al tavolino di un bar in centro a Milano mentre sorseggiava una spremuta di frutta naturale. “Ora d’aria per mami” ha scritto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti scatenando le ire degli haters che l’hanno accusata di aver lasciato il suo bimbo a casa. 

La replica di Aurora -

  Aurora Ramazzotti non si lascia certo zittire da un gruppo di odiatori seriali e replica secca nelle Storie: “Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’ e perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro”. Alle due fazioni che si scontrano sui social: chi lamenta di non aver mai avuto tregua nella propria vita da madre e chi invece rivendica il diritto a prendersi del tempo per sé, l’influencer dice: “La cosa divertente è che ho scritto ‘ora d’aria’ perché sono uscita di casa, ma Cesare era proprio di fianco a me, quindi stanno litigando per niente”.

Prendersi un’ora d’aria fa bene -

  Aurora Ramazzotti ha anche aggiunto: “Poi un giorno parleremo del fatto che se si ha la possibilità e la voglia di farlo, prendersi del tempo per sé è importante per la salute mentale. E con la sua solita ironia dice: “5 minuti per scrivere questa minchiata li hai trovati però. A questo punto potevi fare stretching che ossigena il corpo”. Ma infine conclude secca: “Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da 1000 della sciura di turno”. Tutti muti.