AL GP DI MIAMI

Tom Cruise e Shakira, coppia inedita al pit-stop tra foto e sorrisi

L'attore e la cantante si sono incrociati al Gp di Miami, catalizzando l'attenzione dei media

© IPA

Il Gran Premio di Formula 1 di Miami è stato illuminato da due stelle dello spettacolo: Shakira e Tom Cruise. La cantante colombiana dopo la separazione da Gerard Piqué si è trasferita stabilmente in Florida e non si è persa l'appuntamento sportivo. Proprio ai box ha incontrato il divo hollywoodiano. Una coppia inedita, che ha naturalmente catalizzato i flash dei fotografi presenti

Due single al box -

  Shakira e Tom Cruise sono apparsi sereni e sorridenti, felici di quello inaspettato incontro. Entrambi sono single (lei è alle prese con la turbolenta separazione da Gerard Piqué mentre lui nel 2022 ha rotto con la collega Hayley Atwell) e vederli così affiatati a bordo pista sta facendo sognare i rispettivi fan.

Momento d'oro per entrambi -

 E' presto per dire se ci possa essere del tenero tra i due, visto che per ora entrambi sono molto concentrati sulle rispettive carriere. Tom Cruise ha vinto agli Mtv Movie & Tv Awards nella categoria miglior performance cinematografica grazie al ruolo in "Maverick: Top Gun", mentre Shakira è stata premiata come Donna dell’anno ai Billboard’s Latin Women in Music. Una rivincita per lei, che nell'ultimo anno ne ha passate tante: il tradimento del compagno, la separazione e una nuova vita da mamma single negli Stati Uniti.

Shakira: "Solo una donna può amare fino a strapparsi il cuore" -

 Dal palco Shakira ha voluto dedicare il premio alle donne che l'hanno ispirata: "Quando mi sono sentita persa, la musica mi ha messa sulla strada per ritrovare me stessa. Ma le lezioni più importanti le ho imparate da altre donne, e per loro ho scritto quello che ho scritto e ho cantato quello che ho cantato. Perché solo una donna può amare fino a strapparsi il cuore. Può parlare con la più brutale onestà. Può cantare con rabbia. Ballare in estasi e piangere di emozione. Solo una donna può farlo.