FOTO24 VIDEO24 2

Il principe Harry torna in America, Meghan Markle avvistata a fare un’escursione con gli amici

Il Duca di Sussex ha lasciato Londra subito dopo l'incoronazione di re Carlo per arrivare a casa in tempo per il compleanno di Archie

Afp

Il principe Harry non si è fermato a Londra un minuto in più dello stretto indispensabile. Ha partecipato all'incoronazione di suo padre re Carlo, e poi via verso Montecito subito dopo la cerimonia. Il duca di Sussex alle 19:30 era già atterrato all'aeroporto di Los Angeles, in tempo per augurare buon compleanno al figlio Archie, che proprio il 6 maggio ha compiuto 4 anni. Il giorno successivo, mentre lui probabilmente si riprendeva dai postumi del jet lag, sua moglie Meghan Markle è partita di buon mattino in tenuta da trekking per un'escursione.
 

Fotogallery - Incoronazione di Carlo, l'arrivo di Harry duca di Sussex

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10
Il principe Harry è arrivato all'abbazia di Westminster per assistere alla cerimonia di incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla. Il duca di Sussex, che di recente ha pubblicato la sua autobiografia 'Spare' in cui ha rivelato dettagli della sua vita privata, non avràalla cerimonia nessun ruolo formale. Harry, senza divisa, è entrato nell'abbazia vicino all'italiano Edoardo Mapelli Mozzi, membro della Royal Family in quanto marito della pricipessa Beatrice. Sarà seduto in terza file nell'Abbazia di Westminster durante la cerimonia fra il marito della cugina principessa Eugenia, Jack Brooksbank, e la principessa Alexandra. In prima fila invece i 'reali senior': il principe William con la moglie Kate, il principe Edoardo con la moglie Sophie e i loro figli. Harry e' giunto ieri a Londra dalla California per partecipare all'incoronazione, non è accompagnato da Meghan come preannunciato e si prevede che rientri negli Stati Uniti subito dopo l'evento, per essere presente al quarto compleanno del figlio Archie che coincide proprio con il giorno dell'incoronazione di Carlo III. 

Harry all'incoronazione   Il principe Harry aveva promesso una toccata e fuga per l'incoronazione di re Carlo ed è stato di parola. Nonostante fosse stato invitato al pranzo a Buckingham Palace, ha preferito correre subito in aeroporto per tornare a casa. A Westminster era seduto in terza fila, insieme alle cugine Eugenia e Beatrice con i rispettivi mariti, e a distanza di sicurezza dal principe William e Kate Middleton che, invece, erano seduti ai posti d'onore. Il duca di Sussex non era nemmeno affacciato al balcone per il saluto all'immensa folla: un onore riservato solo ai working royal.


In tempo per il compleanno di Archie   Grazie al fuso orario, il principe Harry è riuscito a partecipare all'incoronazione di re Carlo a Londra e ad essere presente, almeno per qualche ora, nel giorno del compleanno di suo figlio Archie. Terminata la cerimonia nell'abbazia di Westminster è corso in aeroporto e da lì è volato a casa sua a Los Angeles per fare gli auguri al suo primogenito. Per il piccolo, secondo il Telegraph, è stata organizzata una merenda nella villa di Montecito, con alcuni amici e nonna Doria Ragland.


Meghan Markle in escursione  A Londra tutti i membri della royal family sono stati fotografati tirati a lucido all'incoronazione di re Carlo. Tra tutti, Kate Middleton ha lasciato a bocca aperta, sontuosa e sfavillante com'era nel suo outfit per la cerimonia. Forse per rimarcare ancora più la sua distanza da un mondo a cui ha scelto di non appartenere, Meghan Markle si è fatta fotografare a ridosso dell'incoronazione in tenuta da trekking pronta per un'escursione in montagna. Leggins, giubbotto, cappello a tesa larga e scarponi, la moglie del principe Harry è stata pizzicata da Tmz con una coppia di amici in partenza per una gita nella natura. Londra e Los Angeles non sono mai sembrati così lontani.

Espandi