Francesco Totti sorride sornione sul set, Noemi Bocchi si rilassa mentre fa shopping di lusso con la figlia e un’amica. Dopo le vicende giudiziarie che hanno visto l’ex calciatore sfidarsi a colpi di ordinanze con Ilary Blasi, è tempo di voltare pagina e di godersi le belle giornate di sole a Roma. Lui registra un video con un cagnolino, la nuova compagna si dà alle spese pazze e inquadra nelle Storie il sacchetto griffato.
Dopo sfratti e more, Francesco Totti cambia umore e con il suo solito sorriso sornione posa di fianco a un cagnolino sul set. Rilassato e sereno affronta la sua routine quotidiana infischiandosene dei problemi giudiziari con la ex. Anche la sua nuova compagna Noemi Bocchi pare lanciare una frecciata a Ilary Blasi mostrandosi con la primogenita durante un pomeriggio di shopping sfrenato accompagnate da un’amica. Da piazza di Spagna alle boutique del centro della capitale passando per un aperitivo al femminile, tutto condito da sorrisi e sprazzi di felicità.
I match in tribunale -
In attesa della seconda udienza di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si svolgerà dopo l’estate, l’ex calciatore e la conduttrice tv si sfidano sul terreno della Longarina. Il centro sportivo acquistato da Totti e gestito dalla famiglia della Blasi è sempre stato motivo di scontro. Lui pare tenerci molto – proprio come ai Rolex che rivorrebbe indietro – ma lei non molla il colpo – proprio come con gli orologi che non intende restituire in quanto ritenuti regali. Totti ha ottenuto dal giudice una prima ordinanza esecutiva dal 30 giugno che “sfratta” di fatto il clan Blasi dall’impianto, ma la sorella di Ilary, Silvia Blasi ha risposto con una “messa in mora” per un debito da 50mila euro la società calcistica di Francesco. Il botta e risposta è al veleno e sul campo da gioco non si sa ancora chi la spunterà.