a "Pomeriggio Cinque"

Trevignano Romano, Gisella Cardia legge il messaggio della Madonna: "La giustizia di Dio dovrà fare la sua strada"

A "Pomeriggio Cinque" le immagini della cerimonia del 3 maggio | Ai giornalisti dice: "Amo anche i miei nemici"  

A Trevignano Romano, come ogni giorno tre del mese, la Madonna apparirebbe alla sedicente veggente Gisella Cardia. Sarebbe accaduto anche oggi 3 maggio, e a documentare il momento della presunta apparizione c'erano le telecamere di "Pomeriggio Cinque" che hanno filmato Cardia durante la presunta estasi.

Il messaggio della Madonna a Gisella - "Figli miei sono madre di misericordia - la sedicente veggente legge le parole della Vergine di fronte ai fedeli - Figli cari non abbiate paura perché io sono sempre accanto a voi. Figli pregate sotto la croce del mio Gesù affinché possa aprire i vostri cuori e alimentarvi dell'amore di Dio. Figli, pregate affinché la misericordia copra il mondo soprattutto questa umanità che sta andando verso l'autodistruzione. Figlie miei, ormai la giustizia di Dio dovrà fare la sua strada. Pregate figli, pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria", conclude. 

La riflessione di Gisella - Dopo aver letto le parole della Madonna, anche la sedicente veggente parla ai fedeli giunti sulla collina delle celebrazioni. "Io penso che la guerra sia davvero vicina: è alle porte di casa nostra. Noi stiamo pensando invece a qual è il problema di una persona che sta pregando il rosario e sta facendo avvicinare, almeno per quello che è possibile, le persone alle messe". Gisella Cardia si riferisce a tutti coloro che non credono al suo dono e al clamore mediatico che, negli ultimi mesi, ha travolto Trevignano Romano dopo aver sostenuto di vedere la Vergine, di vivere la passione di Cristo e di far lacrimare le statue della Madonna. 

"Il mio Dio mi ha insegnato ad amare anche i nostri nemici. Ed è per questo che io ho benedetto e ho chiesto alla Madonna benedizioni per i giornalisti, per coloro che sono immischiati in un mondo dove non c'è più Dio. Io amo tutti, anche a voi, anche loro a tutti. Vi voglio bene perché dentro al mio cuore c'è Dio", conclude la veggente.