Melissa Satta è innamorata di Matteo Berrettini. Stenta a pronunciare quelle parole, ma a Vanity Fair racconta per la prima volta l’amore per il tennista. La ex velina ha incontrato la famiglia di lui, lo sportivo ha conosciuto la mamma della showgirl. E nella vita si dicono pronti a tutto, anche a un figlio. “Ora ci viviamo noi… Mai dire mai nella vita”.
L’incontro fatale a Miami -
Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono conosciuti a Miami (la loro città del cuore) a una cena di amici comuni. “Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo” racconta Melissa. Poi hanno cominciato a chattare. “Mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai… se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città” dice lei.
La routine di coppia -
Melissa Satta ama cantare, ballare, fare il karaoke. Con Matteo Berrettini si diverte. Ma in settimana tutti a letto presto. “Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona” racconta la ex velina.
Matteo Berrettini è un romanticone -
Melissa Satta svela alcuni lati intimi di Matteo Berrettini: “Mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino”. “L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio (da Kevin Prince Boateng) era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto” confida la Satta. E non teme certo il calo del desiderio: “Mai sperimentato. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare”.
Un capitolo a parte, il bullismo e il sessismo -
Nella storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini c’è anche un capitolo spiacevole. La ex velina è accusata dagli hater di essere la causa dei guai e delle sconfitte del tennista. Berrettini ha da subito spiegato che la Satta non è certo una distrazione per lui, lei ha ribadito di essere vittima di sessismo e bullismo. Lo ha detto sui social e lo ha ripetuto in televisione. Vanity Fair scrive che gli odiatori hanno insinuato che l’infortunio all’addome di Berrettini sia dovuto al troppo sesso: “Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo. Ma in ogni caso: devo davvero rispondere a queste persone?” replica secca Melissa.