FOTO24 VIDEO24 2

Tajani: "Berlusconi sta meglio, resta lui la guida di Forza Italia" | Il bollettino: "Quadro clinico stabile e confortante"

Il leader di FI è ricoverato nell'ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile

Afp

Con la diffusione del bollettino medico su Silvio Berlusconi che evidenzia come "il quadro clinico sia stabile e confortante", anche il ministro Tajani rassicura: "Sta meglio, ho parlato con lui ieri sera, sta preparando il suo intervento per la manifestazione che si svolgerà a Milano, ci sarà il suo messaggio alla convention". "Io ho voluto questa manifestazione per dimostrare che il leader di Forza Italia è Silvio Berlusconi, è lui la nostra guida, non ci sono altri aspiranti leader", ha aggiunto Antonio Tajani. "Io faccio benissimo il vicepremier e il ministro degli Esteri, mi basta questo", ha infine concluso rispondendo a una domanda sull'ipotesi che la convention del 5 e 6 maggio serva per la sua investitura a capo politico di FI.

Il bollettino medico  "Il quadro clinico generale del presidente Silvio Berlusconi è stabile e confortante consentendo la prosecuzione in degenza ordinaria delle terapie mirate al controllo della malattia ematologica". È quanto si legge nel bollettino medico diramato oggi, 3 maggio, dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Il leader di Forza Italia è ricoverato dal 5 aprile nell'ospedale San Raffaele di Milano.

Espandi