dopo un infortunio

Claudia Motta è costretta a lasciare "L'Isola dei Famosi"

L'ex Miss Mondo Italia non è più una concorrente del reality dopo essere scivolata sugli scogli

Claudia Motta non è più una concorrente de "L'Isola dei Famosi". L'ex Miss Mondo Italia è costretta a lasciare il reality a causa di un infortunio. A dare l'annuncio Alvin, l'inviato speciale dall'Honduras, che aggiorna la conduttrice Ilary Blasi e tutto il pubblico, naufraghi compresi, all'inizio della terza puntata. "Sta bene ed è serena, ma il parere dei medici è quello di non poterla fare rientrare in gioco, quindi ufficialmente non è più concorrente dell'Isola dei Famosi", così Alvin in diretta dalla Palapa. 

L'incidente - Nella giornata del primo maggio la naufraga è scivolata sugli scogli. Per questo motivo la giovane ha dovuto lasciare Playa Tosta per accertamenti medici. L'allontanamento che doveva essere momentaneo è diventato definitivo, purtroppo, per la naufraga che è stata costretta a lasciare il gioco iniziato solo tre settimane fa. 

"Ho sbattuto il braccio", ha spiegato Motta molto preoccupata dopo essere scivolata sugli scogli. "È scivolata sugli scogli, spero che vada tutto bene e che sia stato solo uno spavento. Spero torni presto tra noi", così l'altra naufraga Paola Camassa dopo la caduta dell'amica. 

Chi è Claudia Motta - Nata a Roma il 5 settembre 2000, nel 2021 è stata proclamata Miss Mondo Italia. La 23enne romana si è dedicata dapprima agli studi giuridici per poi dedicarsi a tempo pieno al mondo della moda e diventando, infine, una modella. Oltre alla sua breve esperienza a "L'Isola dei Famosi", Claudia ha partecipato anche ad altri programmi televisivi come "Tiki Taka", condotto da Piero Chiambretti.