Ancora scintille a "Uomini e Donne" tra Elio e Tina Cipollari. L'opinionista e il cavaliere si erano già scontrati la settimana scorsa in maniera molto accesa e, dopo una serie di insulti, l'uomo aveva anche minacciato azioni legali contro lo storico volto del programma di Maria De Filippi. I due ci sono ricascati nella puntata andata in onda martedì 2 maggio...
La scontilla -
Stavolta a scatenare il putiferio in studio è stata Tina che, inserendosi nel racconto di Gabriella e della sua conoscenza con Elio, si è rivolta così alla dama: "Perché è andata con il manager?", riferendosi proprio al cavaliere. La conversazione si sposta inevitabilmente su Elio, che sfoga la sua frustrazione per le parole utilizzate da Tina contro di lui nell'ultima puntata. Secondo l'uomo, infatti, Cipollari sarebbe geloso di lui. "Ma tu sei venuto qui per sfidare me o per cercare una donna?", replica piccata Tina. Stavolta però Maria De Filippi è dalla parte di Elio: "Oggi hai cominciato tu, Tina". L'opionista però non si fa redarguire più di tanto: "Ma devo essere intimorita ogni volta che parlo di quest’uomo? È un concorrente come un altro".
Il litigio -
"L’importante è non usare il turpiloquio contro di me. Io non ti ho mai offesa", dice Elio anche se, secondo Gianni Sperti, alcune uscite del cavaliere sarebbero state inopportune e avrebbero dato l'impressione di voler dare dell'ignorante a Tina. "Lei mi ha chiamato fallito. Ma sai che significa fallito?", è questa la frase che ha scatenato l'ira di Elio che in studio continua ad attaccare Tina. L'opinionista, stanca della discussione, svela il motivo del suo attacco: secondo lei Elio non è interessato a conoscere davvero una donna o trovare l'amore, ma sfrutterebbe il programma per sponsorizzare la sua azienda di serbatoi.