La storia d'amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è finita. A parlarne a "Pomeriggio Cinque" è proprio l'ex parlamentare del Pd che racconta le ragioni per cui, di comune accordo, lei e l'ex gieffino hanno deciso d'interrompere la loro relazione dopo circa nove anni di amore. "Ci siamo lasciati con amore, con molta razionalità e con molto rispetto l'una per l'altro", dichiara Pezzopane.
La fine della relazione solo un mese fa - Non trattiene le lacrime Stefania Pezzopane mentre riguarda, a "Pomeriggio Cinque", alcuni dei momenti con l'ex compagno. Ospite di Barbara d'Urso, l'ex parlamentare spiega le difficoltà affrontate durante la relazione con l'ex spogliarellista, finita solo un mese fa. Difficoltà che, insieme a ulteriori incomprensioni e cambiamenti, hanno poi condotto alla rottura con Coccia. "Simone veniva usato contro di me per il mio impegno politico, ogni campagna elettorale era difficile. Questo non è stato il motivo della fine dell'amore, però per nove anni abbiamo dovuto affrontare denunce, persone violente sui social, tensione politica che mi costringeva a lavorare il triplo", racconta Pezzopane.
L'ex parlamentare rivela di non aver chiuso definitivamente i rapporti con Coccia, fa sapere di sentirlo spesso e non vuole sbilanciarsi con chi le chiede se ci potrà essere, forse in futuro, un ritorno. "Noi ci siamo lasciati con molta razionalità e con molto rispetto l'uno per l'altra. Vedevamo che gli interessi cambiavano e, ormai, era sempre più grande il tempo che ognuno viveva per sé e non insieme", dichiara.
L'intervista di Simone Coccia a "Pomeriggio Cinque" - Anche l'ex concorrente del "Grande Fratello" ha commentato la fine della relazione ospite di Barbara d'Urso. Nella puntata andata in onda il 25 aprile, Coccia in lacrime aveva dichiarato: "Nell'ultimo periodo il rapporto si era trasformato da amore in amicizia".