FOTO24 VIDEO24 2

Speciale Motori 2023: alla Milano Design Week con Lamborghini, Lancia, Audi e BMW

Questa settimana vi accompagniamo negli spazi della Milano Design Week dedicati ad alcuni tra i più attivi brand automobilistici.

Foto Andrea Tomelleri

Lo spirito, l’essenza in tutte le sue sfumature e il futuro del design hanno ospitato alla Milano Design week anche molti Costruttori automobilistici. Abbiamo seguito da vicino gli spazi dedicati a Lamborghini, Lancia, Audi e BMW.

Lamborghini  Alla Milano Design Week Lamborghini ha celebrato l’importante anniversario dei 60 anni del Marchio, portando la nuovissima Revuelto, ma soprattutto le tre declinazioni della Huracan realizzate per festeggiare l’importante ricorrenza. Per scoprire i particolari delle tre esclusive versioni, guardate il nostro Speciale Motori.

Lancia  Tra i costruttori di auto presenti alla Milano Design Week, Lancia ha avuto un ruolo da protagonista poiché è stata official partner di MDD (Milano Design District), associazione che ha raggruppato le eccellenze del design in centro città. Ad attirare l’attenzione non poteva che essere la nuovissima Lancia Pu+Ra HPE, esposta in Via Durini, centro nevralgico del Fuorisalone, in un’area realizzata  con Cassina, eccellenza del Made in Italy. Per scoprire di più dell’esposizione di Lancia, seguite lo Speciale Motori di questa settimana.

Lancia

Audi  Per il decimo anno consecutivo la Casa dei Quattro Anelli è stata presente alla Milano Design Week con Audi House of Progress, l’hub creativo del Brand tedesco in cui quest’anno ha suscitato molto interesse l’installazione “The Domino Act”: ventidue monoliti in acciaio specchiato disposti in modo circolare che si stagliano verso il Cielo. Se volete saperne di più, guardate la nostra rubrica dedicata allo Speciale Motori.

Audi

BMW  In occasione della Milano Design Week è stata inaugurata la nuova House of BMW di via Monte Napoleone 12, dove i visitatori hanno potuto ammirare l’installazione “A Creative's Journey”.

Con quest’opera i designer del Gruppo BMW hanno voluto condividere con i visitatori la loro ricerca di soluzioni creative, che sta alla base del processo di realizzazione del prodotto di domani. Nello Speciale Motori trovate tutti i dettagli.

BMW

Espandi