Sull' "Isola dei Famosi" Cristina Scuccia si lascia andare a qualche confidenza che riguarda la sua sfera personale. Marco Mazzoli le chiede infatti se le piacerebbe fidanzarsi o se al momento questo aspetto non le interessa. "Perché questa ossessione per gli uomini...", risponde lei sibillina stuzzicando ancora di più la curiosità dello speaker...
"Ti piacciono gli uomini o le donne?" -
Dopo la risposta evasiva di Cristina Scuccia, Marco Mazzoli insiste e senza mezzi termini le chiede: "Ti piacciono gli uomini o le donne?". Anziché dare una risposta diretta, ancora una volta l'ex suora svicola: "Mi piacciono le persone. Non mi manca avere qualcuno a fianco, dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile. Qualcuno negli ultimi tempi ho conosciuto, ma sono anche io che do poco spazio. Faccio una selezione minuziosa delle persone che mi devono stare accanto. Se trovassi la persona giusta , le darei spazio".
"Posso vivere nella castità" -
Mazzoli però non molla la presa e diventa ancora più diretto: "Fisicamente ti devi sfogare. Il corpo lo richiede". Cristina però ammette di non aver nessun problema da quel punto di vista: "Dove è scritto questo? Mica siamo degli animali... Io potrei vivere benissimo nella mia castità. Credo ancora nella mia vocazione, anche se chiaramente adesso prende una strada nuova, un risvolto che a me è ancora incognito. Sono capace di amare tanto"
"La mia vita è capovolta" -
Il percorso di Cristina Scuccia è stato molto particolare e davanti alle telecamere riflette sulla strada che ha intrapreso la sua vita finora, rispetto a quella della maggior parte delle persone: "Tendenzialmente si pensa alla vita in modo scontato. Finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli e la tua vita continua. La mia vita invece è tutta capovolta. Non ho finito gli studi, sono entrata in convento e adesso sto riprendendo la vita tra le mani. Al momento non c'è niente di scritto".
"