FOTO24 VIDEO24 2

Texas, sparatoria in un'abitazione: morte cinque persone, anche un bambino di 8 anni

La polizia è alla caccia di un sospetto in fuga. Secondo gli agenti, la sparatoria è stata la tragica conseguenza di una lite tra vicini

Cinque persone sono rimaste uccise in Texas, nella sparatoria in un'abitazione della piccola città di Cleveland. Diversi media dicono che le persone colpite si trovavano in casa, quando sono state attaccate da un uomo con un fucile automatico del tipo Ar-15. Almeno tre di loro sono state trasportate in ospedale. Tra le vittime c'è anche un bambino di otto anni. La polizia è alla caccia di un sospetto in fuga: si tratta di un 39enne.

Secondo gli inquirenti, la sparatoria è stata la tragica conseguenza di una lite tra vicini. Un uomo avrebbe aperto il fuoco sui membri di una famiglia che abitava di fronte alla sua casa, dopo che questi lo avevano invitato a smettere di sparare colpi nel suo cortile perché stavano cercando di dormire.

Le vittime  Lo sceriffo ha riferito che erano presenti dieci persone in casa al momento della sparatoria e che nessun altro è rimasto ferito. Due delle vittime, tutte ritenute originarie dell'Honduras, sono state trovate sdraiate sopra due bambini all'interno, forse nel tentativo di proteggerli. Tre erano donne e uno era un uomo, di età comprese tra gli otto e i 40 anni.

Espandi