Nella prossima puntata di E-Planet in onda domenica 30 aprile alle 14.00 su Italia 1 inizieremo con un punto sulla transizione verso la mobilità elettrica che stanno vivendo gli Stati Uniti. Parleremo di ingegnose e innovative batterie al sale e di una startup campana che ha trovato un modo per trasformare gli oli di scarto in una nuova e preziosa risorsa. Vi racconteremo del progetto VALUE CE – IN, un prototipo tecnologicamente all’avanguardia in grado di depurare le acque reflue allo scopo di irrigare e fertilizzare i campi coltivati, sviluppato da ENEA e Università degli Studi di Bologna.
Faremo un giro tra le strade di Milano che hanno ospitato il Fuorisalone, che quest’anno è stato caratterizzato ancora di più dall’attenzione alla sostenibilità. Design, arte e stile uniti dalla cura per il nostro Pianeta.
Vi parleremo di Formula E, l’unico mondiale elettrico del Pianeta che dopo la doppia tappa di Berlino è pronta per uno degli appuntamenti più glamour del mondiale: quello sulle strade di Monte-Carlo.
Continueremo a darvi consigli facili, veloci e alla portata di tutti sul mondo del giardinaggio con la nostra rubrica E-Garden.
La puntata sarà disponibile su Mediaset Infinity, in replica domenica notte su Italia 1 e su Focus con il doppio appuntamento di venerdì notte e domenica mattina.