IN POSA SENZA MAKE-UP

Kasia Smutniak in viaggio in India alla ricerca della felicità

Condivide gli scatti con i follower posando senza filtri e senza make-up

Il sorriso radioso di Kasia Smutniak conquista i social: "Felicità dall'India", scrive postando alcuni degli scatti dal suo viaggio. Inquadra i paesaggi, i momenti di svago a spasso in città, le cose buone da mangiare e gli incontri speciali come quello con il Dalai Lama. Il suo sorriso è contagioso.

In India Kasia Smutniak ha visitato il Tibetan Children's Village, un progetto ideato nel 1960 dalla sorella del Dalai Lama per preservare la cultura tibetana e che oggi è un punto di riferimento della comunità. Sui social ha condiviso la sua esperienza, a cui hanno partecipato il marito Domenico Procacci (sposato nel 2019 con una cerimonia intima e informale) e con il figlio Leone, con un fotoracconto emozionante. Un'esperienza che l'ha arricchita e che la regalato tanta serenità, come dimostrano i sorrisi radiosi che sfoggia in ogni scatto.

Bellezza al naturale -

 Dall'India Kasia Smutniak ha postato scatti senza filtri, con la sua bellezza al naturale. Niente bikini hot o trucchi magici per apparire più bella: basta il suo sorriso a illuminarle il volto. Con il viso acqua e sapone e con un abbigliamento semplice e minimal si è concessa alla fotocamera apparendo più bella che mai.

Filtri? Solo a fin di bene -

 Se Kasia Smutniak usa i filtri, lo fa solo "a fin di bene". Dopo aver raccontato di avere la vitiligine ed aver esposto le macchie sulla pelle, l'attrice ha creato un'app per sensibilizzare sul problema. "Non nascondo il tempo che passa, ne vado fiera, mi piace come cambia il mio corpo, per me è più bello di chi finge di averne 20, sarebbe come cancellare la mia storia" aveva rivelato in un'intervista al Corriere della Sera