PRIMA NIPOTINA

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni, la figlia Rumer ha partorito una bimba

La primogenita dell’ex coppia glamour di Hollywood ha dato alla luce Louetta Isley

© Tgcom24

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni. La figlia Rumer, 34 anni, ha partorito una bimba. La piccola Louetta Isley Thomas Willis è nata la scorsa settimana, ma la neomamma lo ha annunciato solo poche ore fa con un tenero scatto in cui presenta la bimba avuta con il partner Derek Richard Thomas. "Pura magia", ha scritto la primogenita dell'ex coppia glamour di Hollywood, nel post condiviso: "Sei molto di più di quanto avessimo mai sognato".

I commenti social -

  Nonna Demi Moore ha subito commentato sui social con un post pieno d'amore e lo stesso hanno fatto la matrigna di Rumer Willis e moglie di Bruce, Emma Heming Willis, che ha condiviso lo scatto della piccola scrivendo: "Oh Louetta ti amiamo così tanto" e le sorelle Tallulah e Scout che hanno pubblicato messaggi di gioia nelle loro storie Instagram: "Le tue stravaganti zie sono già pazze di te" e ancora "Un sogno di nipotina...".

Tantissimi i messaggi social dal mondo dello showbiz. Da Melanie Griffith a Alyssa Milano i vip vicini alla coppia di nonni celebri si sono complimentati per la piccola Louetta e l'amica di famiglia Christie Brinkley ha scritto: "Oh Rumer, sono così felice per te e per Louetta ... è nata in una grande e bellissima famiglia!".

Una grande famiglia -

  E Louetta è davvero venuta al mondo in una grande e bellissima famiglia allargata, che si è unita ancora di più dopo l'annuncio della malattia che ha colpito Bruce Willis. 
L’arrivo della piccola è davvero una grande gioia in un momento così difficile per tutti, viste le condizioni di salute del divo di Hollywood, che a marzo dello scorso anno ha abbandonato le scene a causa di una diagnosi di afasia, che si è poi rivelata un problema ben più grave, ovvero una demenza fronto-temporale. Tutta la sua famiglia si è stretta sin dai primi giorni attorno a lui e adesso con loro c'è anche la piccola Louetta.

La quale, come rivela la stessa Rumer presentandola sui social, porta anche il cognome Willis, oltre a quello di papà Derek Richard Thomas. Bruce ha avuto cinque figlie (tre da Demi Moore e due da Emma Heming) e ora la sua primogenita ha dato il via alla nuova generazione della famiglia, con una piccola Willis appena nata.  Nel 2020, Rumer aveva rivelato come il padre Bruce desiderasse tanto diventare nonno. Un desiderio diventato realtà anche se in un momento così difficile per l'attore. 
A dare l'annuncio della sua gravidanza era stata, a dicembre 2022, la stessa Rumer sui social: per Bruce Willis e Demi Moore decisamente un bel regalo di Natale. E Demi, 60 anni appena compiuti, aveva commentato ironizzando sul nuovo ruolo che l'aspettava: "Entro nell'era da nonna pazza e stravagante!".

Il papà di Louette -

  Il compagno di Rumer è sempre stato presente accanto a Rumer, che ha vissuto la sua gravidanza proprio mentre la diagnosi di demenza di papaà Bruce scuoteva la famiglia e il mondo intero. In un post Rumer definisce il suo Derek un “angelo”. "Mio dolce dolce uomo" ha scritto": "Non sapevo che l'amore potesse essere così. Non sono mai stato così felice in vita mia. Rendi tutto più divertente, sciocco e gioioso. Ti prendi così tanta cura del mio cuore. La tua stupidità e le tue risate sono qualcosa di cui sono così profondamente grata e ciò che mi ha fatto davvero innamorare di te. Grazie per essere il mio complice, il mio confidente, il mio migliore amico e dire sempre di sì all'avventura e sfidarmi a essere la migliore versione di me stessa. Grazie per avermi reso mamma, e per essere il mio compagno in questa sfrenata corsa verso la genitorialità, ti prendi già così tanta cura di me e del nostro piccolo. Siamo così fortunati ad amarti".

La malattia di Bruce Willis -

  Nella primavera dello scorso anno Bruce Willis ha annunciato il suo ritiro dalla scene, e le sue condizioni sono andate via via peggiorando nel corso dei mesi. Con un toccante post social la famiglia ha annunciato che l'attore era affetto da afasia, una malattia degenerativa che fa perdere la capacità di esprimersi mediante la parola o la scrittura o di comprendere il significato delle parole dette o scritte da altri. A febbraio 2023 la famiglia ha poi annunciato la diagnosi definitiva: demenza fronto-temporale. In un comunicato diffuso sui social i familiari dell'attore hanno sottolineato come la demenza fronto-temporale sia la forma più comune di demenza nelle persone sotto i 60 anni. "Oggi non ci sono cure per la malattia, una realtà che speriamo possa cambiare negli anni a venire".