FOTO24 VIDEO24 2

Astrologia: i pregi e i difetti del Toro

È il Segno più paziente dello Zodiaco, ma è anche lento e ostinato

Istockphoto

L'Astrologia ci insegna che non esistono Segni Zodiacali belli o brutti, buoni o cattivi, fortunati o sfortunati, ma ogni Segno ha sicuramente le sue caratteristiche, che possono essere considerate ordinariamente dei pregi o dei difetti. È giunto il momento di scoprire quelli del Segno del Toro.

PREGI - Il Toro è sicuramente il Segno più paziente dello Zodiaco. Quando ha un obiettivo, è praticamente certo che riesca a raggiungerlo perché non sarà mai mandato fuori strada dalla fretta e la sua perseveranza sarà l’arma migliore in suo possesso. È solitamente tenace, forte e determinato. Rimane fedele ai suoi obiettivi a costo di fare rinunce e sacrifici che altre persone eviterebbero.

Rimane fermo sulle proprie idee. Anche nella vita di coppia ha la fama di essere un Segno affidabile e protettivo. Riesce a dare al partner tutto ciò di cui ha bisogno. Si impegna per guadagnare tanto, in modo da poter condurre uno stile di vita abbastanza agiato. Non rinuncia mai al comfort e al lusso. Adora gustare i piaceri della vita: il buon cibo, il buon vino e il buon sesso. Sa essere accomodante, ma non permette a nessuno di mettergli i piedi in testa.

Espandi